L' AZIENDA

BIESSE sas è l’emblema dell’igiene, della qualita, della pulizia. Un mondo che puo’ essere esplorato da chiunque voglia risolvere problemi di igiene e di sanificazione: impresa di pulizie, comunità, alberghi, industria, centri estetici, privati, eccetera. La sede di COMO offre struttura e organizzazione con massima efficienza e rigore gestionale, che riflettono una procedura di qualità, e sinonimo di un successo in costante crescita.

L’esperienza pluridecennale del titolare ha permesso di conoscere a fondo le esigenze del cliente e fornirgli le migliori risposte, offrendo i marchi piu prestigiosi presenti sul mercato, l’assistenza tecnica, il servizio di noleggio, la vendita di macchinari revisionati e la formazione del personale addetto alle pulizie con qualificati corsi. Le consegne sono effettuate con mezzi propri e gli ordini evasi nel giro di ventiquattro, quarantotto ore al massimo.

Lombardia è la zona in cui si svolge principalmente l’attivita di biesse. In realta non c’e zona, non c’e confine, che tenga. Il sito internet www.biessecomo.it apre orizzonti infiniti. Le molteplici informazioni e schede tecniche che lo compongono testimoniano la serietà e la competenza su cui si fonda tutto l’operato di BIESSE.

L’Haccp è un sistema preventivo di controllo degli alimenti, finalizzato a garantirne la sicurezza, l’igiene e la conservazione ed e stato recepito in Italia con il decreto legislativo n.155 del 26 maggio 1997 emanato in attuazione delle direttive CEE nn. 93/43 e 96/3 concernenti l’igiene dei prodotti.

Tale decreto obbliga le aziende che trattano prodotti alimentari ad introdurre al loro interno un sistema di autocontrollo basato sui principi del metodo Haccp (Hazard-Analysis-Critical-Control-Points) cioè analisi e controllo dei punti critici, al fine di garantire che la preparazione, la trasformazione, la fabbricazione, il confezionamento, il deposito, il trasporto, la distribuzione, la manipolazione, la vendita o la fornitura, compresa la somministrazione, dei prodotti alimentari siano effettuati in modo igienico soprattutto in quelle fasi dei processi produttivi nei quali si possono verificare dei rischi alimentari dovuti alla mancanza di controllo e di applicazione delle corrette procedure igieniche e produttive.

L’HACCP e stato quindi creato per identificare e controllare ogni possibile tipo di rischio nella produzione degli alimenti.

Per un mondo più pulito

Hai bisogno urgente di macchinari o assistenza?

CONTATTACI SUBITO
AL +39 031523347
Prodotti e attrezzattura per la pulizia professionale e per la casa!
CHIAMA SUBITO

Prodotti attrezzature e materiali affidabili e di qualità per la pulizia professionale e per la casa

RIVENDITORI UFFICIALI

Nuovo E-Commerce online!